Paris Games Week 2015: presentato RIGS, un nuovo gioco esclusiva del visore Morpheus

PlayStation si prepara ad accogliere Morpheus. ecco un titolo che non dovreste perdervi

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
un titolo molto carino che ha tanto da dire un titolo molto carino che ha tanto da dire

PlayStation 4 è una console di nuova generazione ma la vera rivoluzione nel mondo dei videogames la sta portando senza dubbio la realtà virtuale ed è proprio per questo che PalyTstation ha conservato un posto speciale nella conferenza che sta ora avendo luogo in occasione della Paris Games Week appositamente per il suo visore Morpheus.

Il nuovo visore di PlayStation sarà protagonista di un titolo esclusivo a metà tra un gioco di calcio ed uno sparatutto intitolato RIGS . All'interno di questo gioco ogni giocatore controllerà un robot il cui scopo è fare goal e al tempo stesso mettere i bastoni tra le ruote alla squadra avversaria. Il visore non è ancora sul mercato ma presto verranno rilasciate nuove informazioni e vi consigliamo di aspettare il nostro speciale articolo dedicato ai vincitori della Milan Games week appena conclusa all'interno del quale si parlerà anche di Morpheus.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.