Da Parigi arriva un nuovo trailer di Bloodborne: The Old Hunters

Rientrate nell'incubo, ecco cosa aspetta i cacciatori nel dlc di From Software

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
L'incubo non è finito L'incubo non è finito

Continuano le notizie provenienti dalla capitale francese, la Paris Games Week sta facendo il proprio corso e regala a tutti i possessori di una console PlayStation 4 grandi novità. From Software ha colto la palla al balzo sfruttando il palco della conferenza per mostrare al mondo intero un nuovo trailer di The Old Hunters, la nuovissima espansione in arrivo per Bloodborne, l'esclusiva Ps4 creata dagli sviluppatori della serie Dark Souls. Bloodborne è senza dubbio un'esclusiva da possedere nella propria collezione e questo nuovo DLC non farà altro che accrescere questa convinzione.

Nuove armi, nuove ambientazioni e un mostruoso e gigantesco boss attendono tutti coloro che in questi giorni avranno la possibilità di recarsi a Parigi in occasione della fiera, tutti gli altri invece dovranno aspettare la data di uscita ufficiale del dlc che, per fortuna, non è troppo distante ed è prevista per il 24 novembre. In calce all'articolo potete trovare il trailer mostrato ieri e avere un assaggio di quello che aspetta i cacciatori in questa nuova espansione di gioco.

Vi ricordiamo infine che il DLC sarà accompagnato un giorno più tardi, ovvero il 25 novembre, anche dall'uscita dell'edizione Game of the Year di Bloodborne, non perdetevela.

Una nuova avventura per tutti i cacciatori
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.