Hitman: Square Enix mostra un video con una nuova location del gioco

Sapienza è la seconda ambientazione, che sarà presente nel nuovo Hitman.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
L'agente 47 arriva in Italia: a Sapienza! L'agente 47 arriva in Italia: a Sapienza!

In questi giorni, si sta tenendo il Paris Games Week 2015. Square Enix ha approfittato di questa occasione per ingolosire i fan della serie Hitman. E' stato infatti rilasciato un video di due minuti che presenta una nuova ambientazione; si tratta di Sapienza, una città immaginaria italiana presente sulle coste del Sud d'Italia.

Il video frenetico di circa due minuti, mostra tutta la magnificenza di questa città immaginaria, evocativa e ben caratterizzata, affacciata sul mare. E' presente un porto con delle barche di lusso e al centro della città, c'è una villa di rara bellezza. Potrebbe appartenere al contatto che bisognerà uccidere furtivamente, no? Inoltre è presente anche una piccola abbazia, dal tono medievale e, per certi versi, simile a quelle presenti nei paesini italiani.

Ma non è tutto! Ovviamente, da un semplice video di due minuti (non giocato), non possiamo renderci conto della grandezza e vastità di questa location, ma sicuramente questa risulta essere davvero ispirata e di impatto. Il video, poi, ci mostra le tantissime possibilità di approccio per arrivare, passo dopo passo, al bersaglio principale che si dovrà eliminare. Molto probabilmente, ci saranno altri contatti minori da assassinare, ma questo lo scopriremo solamente quando avremo l'opportunità e il piacere di solcare le strade, la spiaggia e i spazi confinati di Sapienza. La curiosità è a mille! I segreti e le storie intriganti e nascoste di Sapienza, aspettano solo di essere scoperte dall'agente 47!

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il nuovo Hitman, sviluppato da IO Interactive e pubblicato da Square Enix, vedrà la luce il prossimo 11 marzo 2015 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. La produzione potrà essere acquistata solo in digitale, infatti, non è stata annunciata alcuna versione retail, almeno fino a questo momento.

Voi quanto attendete questo Hitman? Quali sono le vostre prime impressioni? Vi auguriamo una buona visione!

 

Hitman - Benvenuti a Sapienza!
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.