Evolve si prepara ad accogliere il quinto mostro: la Gorgone

Un grosso nuovo nemico dalle sembianze simili a quelle di un aracnide, siete pronti ad affrontarla o a controllarla?

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Arriva il quinto mostro! Arriva il quinto mostro!

Sono ormai passati parecchi mesi dall'uscita di Evolve, l'ultima fatica del team di sviluppo Turtle Rock Studios e approdata su Pc, PlayStation 4 e Xbox One lo scorso 10 febbraio. Anche noi alla sua uscita lo avevamo giocato attentamente, divertendoci parecchio e a questo link potete trovare la sua recensione. Ora i tempi sono maturi, chi ci gioca conosce tutti i personaggi e vorrebbe qualcosa di nuovo, proprio per questo gli sviluppatori hanno confermato l'arrivo di un quinto mostro la Gorgone. In calce all'articolo potete trovare un video che mostra quello che i cacciatori si troveranno ad affrontare con l'arrivo di questo nuovo nemico.

Questo nuovo mostro sarà acquistabile singolarmente a partire dal 3 novembre al prezzo di 9,99€ e andrà ad ingrossare le fila dei mostri attualmente composte dal Behemoth, Goliath, Kraken e Wraith. Nessuna paura per chi abbia acquistato un season pass, Gorgon (questo il nome in inglese) sarà resa disponibile gratuitamente a chiunque abbia un pass di questo tipo. Questa sarà una bella novità all'interno del gioco, ulteriormente arricchita con l'arrivo di altri quattro nuovi cacciatori, di cui due: Lennox e Jack hanno già fatto la loro comparsa in gioco.

Come tutti gli altri mostri anche la Gorgone potrà contare su esclusive abilità speciali, alcune le potete già vedere in azione nel video sottostante. Grazie alle sue sembianze simili a quelle di un aracnide questo nuovo mostro è in grado di sfruttare le ragnatele per muoversi sulla mappa, in questo modo può sfuggire velocemente ai pericoli e preparare pericolose imboscate. Questa seconda opzione è la più allettante poichè la Gorgone è in grado anche di rallentare i propri nemici e ferirli utilizzando un getto di acido. Una rallentati e feriti la Gorgone semina tra loro il panico utilizzando una abilità speciale che imprigiona e rapisce uno dei cacciatori avversari, i malcapitati rimasti dovranno poi vedersela con una copia della Gorgone controllata a distanza da ella stessa.

La gorgone sarà quindi un mostro spaventoso che preferisce agire nell'ombra e che ridurrà a pezzettini qualsiasi cacciatore sfruttando la sua immensa furbizia, pensi di riuscire a controllarla.. o a cacciarla?

E' cattiva, è furba, è spaventosa...
Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.