DICE posticipa la data di uscita di Mirror's Edge Catalyst

"Vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi con la massima qualità possibile." queste le parole del senior producer.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC PS4 XONE
Fan di Faith, dovrete aspettare ancora un po'. Fan di Faith, dovrete aspettare ancora un po'.

Purtroppo stiamo per dare una brutta notizia a tutti i fan di Faith che speravano di vedere presto il ritorno della loro beniamina. La data di uscita di Mirror's Edge Catalyst è stata posticipata, la conferma è arrivata direttamente da Sara Jansson, senior producer del titolo.

Il reboot che porterà ancora una volta i giocatori nei panni di faith, una fre runner esperta circondata da una società marcia, sarebbe dovuto uscire il prossimo 23 febbraio ma ora DICE afferma di aver bisogno di altri tre mesi in più di sviluppo facendo slittare l'uscita del gioco al 24 maggio 2016. Una bella botta per tutti quelli che stavano aspettando il gioco che ora vedono la proprio attesa aumentare di altri tre mesi. Ma vediamo nello specifico cosa ha portato lo studio a prendere questa decisione.

"Anni fa abbiamo posto una traguardo ambizioso per Mirror's Edge Catalyst. Raggiungere tale traguardo e garantire la migliore esperienza possibile è stimolante e impegnativo" Spiega Jansson "E impiega del tempo. Abbiamo deciso di creare un ampia città da esplorare, ricca di panorami mozzafiato, maestosi grattacieli e tunnel misteriosi. Stiamo realizzando il gioco action-adventure più immersivo di sempre con movimenti fluidi e combattimento in prima persona. Mirror's Edge Catalyst vanterà un playground completamente nuovo arricchito da una più profonda e più coinvolgente storia. Vogliamo raggiungere i nostri obbiettivi con la massima qualità possibile."

"Useremo questi pochi mesi in più per essere sicuri che una volta entrati nell'enrome Città di Vetro e una volta sperimentata l'ascesa di Faith, tutto questo risulti divertente, impressionante e memorabile il più possibile."

In attesa di nuovi sviluppi e speriamo di nessun altra posticipazione, vi ricordiamo che Mirror's Edge Catalyst è in arrivo per le console Xbox One, PlayStation 4 e per PC.

Fonte: egmnow.com

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.