Il prezzo per Bloodborne: The Old Hunters è aumentato

Una leggera variazione del costo dell'add on apparsa sul Playstation Store

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Espanderete anche voi la vostra esperienza di gioco? Espanderete anche voi la vostra esperienza di gioco?

Bloodborne: The Old Hunters è la nuova espansione del titolo sviluppato da From Software in esclusiva Playstation 4. E' stato annunciato durante la Paris Games Week 2015 e sappiamo arriverà il 24 novembre, accompagnato il giorno dopo da un'edizione "Game Of The Year" dello stesso Bloodborne.

L'add on era stato inizialmente presentato al pubblico a un prezzo di 14,99 euro, ma a quanto pare il prezzo è destinato a lievitare leggermente: da quando il contenuto aggiuntivo è apparso sullo store digitale Playstation il suo costo complessivo è infatti salito a 19,99 euro. Sembra che non si tratti di una svista, poiché anche sul negozio digitale Sony inglese si è passati da 11,99 sterline a 15,99.

Una leggera variazione che, tuttavia, non dovrebbe impensierire i fan dell'acclamato titolo di ruolo d'azione, poiché il prezzo resta comunque ragionevole.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.