In arrivo le lobby private per Driveclub

L'aggiornamento introdurrà nuove opzioni anche nel gameplay

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Evolution Studios continua a dare supporto ai suoi utenti Evolution Studios continua a dare supporto ai suoi utenti

In arrivo novità interessanti per tutti gli amanti della simulazione racing: Driveclub, esclusiva Playstation 4 rilasciata il 7 ottobre 2014, sta per espandersi con nuovi contenuti che saranno pubblicati in settimana. Dopo più di un anno dalla sua pubblicazione, dunque, ecco un aggiornamento gratuito che darà la possibilità di creare delle lobby private.

La notizia è arrivata direttamente da Paul Rustchynsky, game director del titolo presso la casa di sviluppo Evolution Studios. Egli ha infatti rivelato l'annuncio tramite un post su Twitter: l'espansione aggiungerà al gioco nuove opzioni per la frenata assistita, nuovi encomi e molto altro ancora. Il Tweet si trova su questo link. La patch in questione sarà rilasciata in settimana. Restiamo alla finestra!

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.