Need for Speed e il piano previsto per i DLC

Tanti DLC gratuiti in arrivo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Si ritorna in pista Si ritorna in pista

Ottime notizie per quanto riguarda il nuovo Need for Speed di Electronic Arts che è in dirittura d'arrivo, previsto esattamente per il 5 Novembre. Infatti Craig Sullivan, direttore creativo del titolo ha dichiarato esattamente che arriveranno un bel pò di contenuti esclusivi sotto forma di DLC del tutto gratis, come ribadisce appunto nelle sue parole Vi daremo tutto gratis. Ho visto i progetti per quello che accadrà nelle prossime settimane e nei prossimi mesi e qui non c'è nulla. Intendo dire che non abbiamo la possibilità di farvi pagare. Non c'è neanche uno store di cui parlare. Tutto quello che stiamo facendo è concentrarci su quello che i giocatori vogliono. Di certo non diciamo 'Possiamo realizzare qualcosa e farlo pagare?'. Noi non diciamo questo, quindi non lo faremo” .

Ricordiamo ancora una volta che il gioco sta per arrivare, cosi come la nostra recensione, e uscirà su PS4, Xbox One e PC.

 

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.