Star Wars Battlefront: La Battaglia di Jakku si mostra in un video

Il DLC sarà disponibile gratuitamente a tutti coloro che preordineranno il gioco

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Una nuova battaglia sta per avere inizio! Una nuova battaglia sta per avere inizio!

Grazie al canale ufficiale Youtube di Electronic Arts, la compagnia ha rilasciato in queste ore un nuovo trailer dedicato al contenuto aggiuntivo di Star Wars: Battlefront conosciuto con il nome di "Battaglia di Jakku", ambientato sul pianeta desertico protagonista di uno dei teaser trailer del nuovo Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. Ed è proprio 29 anni prima degli eventi narrati nella pellicola, ma dopo la vittoria dei Ribelli su Endor, che questa nuova lotta ha inizio, ma questa volta chi ne uscirà vincitore? Lo scoprirete solo giocando. Questo DLC sarà disponibile gratuitamente ed una settimana prima per tutti coloro che preordineranno Star Wars: Battlefront per qualsiasi piattaforma, mentre tutti gli altri giocatori dovranno attendere l'8 dicembre per metterci le mani sopra.

Il gioco completo è invece molto vicino all'uscita, vedrà infatti la luce su PlayStation 4, Xbox One e PC il 19 novembre, l'attesa sta ormai per finire quindi, soprattutto per coloro che non sono riusciti a provare il gioco durante il periodo di beta. Non ci resta che salutarvi con il video dedicato alla Battaglia di Jakku quindi, aggiornandovi in caso di novità su Star Wars: Battlefront che, vi ricordiamo, è stato sviluppato da DICE.

FONTE: Everyeeye

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.