Dead or Alive Xtreme 3 ancora più hot con il pacchetto "Extreme Sexy Costume"

Svelati i primi costumi da bagno esclusivi del pacchetto "Extreme Sexy" per il nuovo spinn-off pallavolistico.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 PS VITA
Come aumentare le vendite! Come aumentare le vendite!

Dead or Alive è sempre stato un picchiaduro con forti connotazioni a luci, se non rosse, parecchio accese. Ora è in arrivo Dead or Alive Xtreme 3, il nuovo capitolo della serie di spin-off ambientati nel mondo della pallavolo che prevede di offrire come sempre tanti match agguerriti ma soprattutto una serie di vestiti succinti che piano piano mostreranno il corpo delle combattenti/giocatrici di pallavolo tanto amate. Tra i vari costumi spunta un esclusivo pacchetto che sicuramente non passerà inosservato intitolato "Extreme Sexy Costume Set" e ora ve lo mostreremo in anteprima.

Ogni costume speciale potrà essere ottenuto solo con alcune copie del gioco. Per ottenere il costume da bagno da piccola diavolessa di Maria Rose bisognerà impossessarsi di una delle prima copire di Dead or Alive Xtreme 3: Fortune su Ps4.

Dead or Alive Xtreme 3 ancora più hot con il pacchetto

 

Il costume angelico di Honoka potrà invece essere sbloccato con le prime copie del titolo Dead or Alive Xtreme 3: Venus per PS Vita.

Dead or Alive Xtreme 3 ancora più hot con il pacchetto

Nel caso abbiate intenzione di accaparrarvi la Collector's Edition di una delle due versioni sarete premiati maggiormente. Le copie per Ps4 riceveranno infatti l'esclusivo costume esclusivo di Kasumi che potete vedere qua sotto.

Dead or Alive Xtreme 3 ancora più hot con il pacchetto

Le copie per Ps Vita potranno accedere invece al costume speciale per Nyotengu mostrato qui.

Dead or Alive Xtreme 3 ancora più hot con il pacchetto

Insomma ancora una volta la serie Dead or Alive sembra essere pronta per offrire uno spettacolo di curve che di certo allieterà qualsiasi giocatore tuttavia a noi non resta che attendere poichè l'uscita di questo titolo è attualmente prevista solo in Asia e in Giappone, più precisamente il prossimo 25 febbraio su console PlayStation 4 e Ps Vita. Chissà quando tutta questa abbondanza arriverà anche in Europa, rimanete sul nostro sito per scoprirlo!

Fonte: Siliconera.com

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.