Svelato il peso della prima patch di Call of Duty: Black Ops 3 su PS4 e Xbox One

Dimensioni piuttosto contenute per un titolo come COD...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Lucidate le vostre armi, l'attesa sta per finire Lucidate le vostre armi, l'attesa sta per finire

L'attesa sta per finire, il nuovo capitolo della storica serie fps sviluppato da Treyarch è vicinissimo al suo lancio: Call of Duty: Black Ops 3 sarà rilasciato il 6 novembre su Playstation 4, Xbox One, PC e anche su old gen, seppur con qualche limitazione (ne è valsa davvero la pena?). Oggi siamo venuti a conoscenza del peso che avrà la prima patch del titolo, che sarà pubblicata presumibilmente al day one stesso per dare a tutti gli utenti l'opportunità di cimentarsi fin da subito nei match online.

Si tratta di dimensioni molto contenute per l'aggiornamento di un titolo che ormai possiamo considerare Tripla A (una recente patch di The Witcher 3: Wild Hunt, ad esempio, pesava ben 17GB!): parliamo, infatti, di "soli" 3 GB. Insomma, a patto che abbiate una buona linea internet e una buona ricezione di connessione, la vostra esperienza di gioco fucili alla mano non dovrebbe farsi attendere più di tanto.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.