Gli abbonati ad EA Access potranno giocare in anticipo a Star Wars: Battlefront

Gli abbonati ad EA Access potranno giocare al titolo dieci ore in più degli altri utenti

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
10 ore di divertimento in più 10 ore di divertimento in più

Come tutti quanti ormai sanno, l'arrivo di Star Wars: Battlefront è ormai alle porte e l'hype generale ha raggiunto le stelle. Electonic Arts, infatti, ha si è detta entusiasta dei risultato che l'ultima opera di DICE ha sviluppato e, nel corso degli ultimi giorni, la software house ha ammesso di avere elevatissime aspettative per il titolo. Poche ore fa, inoltre Electronic Arts ha riferito su Twitter che tutti gli abbonati ad EA Access, abbonamento usufruibili unicamente su Xbox One che permette di accedere ad un vasto numero di titoli facenti parte del catalogo EA, potranno giocare anticipatamente a Star Wars Battlefront per dieci ore. Come comunicato dal publisher Electronic Arts, infatti, a partire dal 12 novembre 2015 tutti gli abbonati potranno accedere a tutte le modalità presenti nel gioco sia in singolo che in multiplayer.

Ricordiamo ai nostri lettori che Star Wars: Battlefront, sparatutto in prima e in terza persona (i giocatori possono cambiare la visuale in ogni momento) in sviluppo presso gli studi di DICE, sarà disponibile per tutti a partire dal 17 novembre 2015 su PC, Xbox One e Playstation 4. Inoltre, è stato anche annunciato il prezzo del season pass, il quale costerà 50€

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.