BloodBorne e le grandi novità in arrivo

Vi mostriamo di seguito alcune nuove chicche in arrivo

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4

Mica sarete stanchi di BloodBorne? bene perchè Sony ha appena annunciato tramite il suo blog che sta per rilasciare importanti novità e aggiornamenti per il titolo di From Software nello specifico ha dichiarato che: "La Lega è un gruppo di cacciatori che ha fatto un giuramento ed è devoto a un unico scopo. Schierandovi con la Lega, guidata da un misterioso individuo che indossa una divisa da agente e un elmo a secchio, potrete aiutare altri giocatori e competere nella classifica online della Lega.
Oltre alla Lega, i giocatori potranno usare il bastone della Lega ed evocare PNG per la modalità co-op del gioco, perfetti per affrontare aree e boss più impegnativi."

Inoltre è stata presentata in anteprima anche la spada della Luna Sacra, che conferirà una potenza davvero incredibile al suo utilizzatore e sarà incluso nel pacchetto The Old Hunters.

Vi ricordiamo che il gioco è già disponibile in esclusiva per PS4 ovviamente.

Lorenzo Visicaro

Un sognatore spesso tra le nuvole con la passione di tutto quello che riguarda i videogiochi, i fumetti, gli anime e il cinema e tutto il mondo legato alla pop-art.