Bethesda rilascia il trailer di lancio di Fallout 4

Mostrate diverse scene di azione e la funzione per costruire la base

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Pronti a vivere una nuova avventura? Pronti a vivere una nuova avventura?

Ormai l'attesa sta per terminare, il tanto atteso nuovo capitolo della serie di Bethesda, Fallout 4, sta per arrivare nei negozi di tutto il mondo, per festeggiare l'uscita, la compagnia ha deciso di rilasciare in queste ore un trailer di lancio dedicato al gioco. Questa volta ci ritroveremo come protagonista del video sia un personaggio maschile che femminile, una buona parte del filmato è dedicata quasi interamente al loro viaggio alla ricerca dell'organizzazione conosciuta con il nome di "The Institute". Ma non mancano anche altri aspetti del gameplay, uno su tutti il sistema di combattimento, che mostra non solo diverse armi, ma anche un gran numero da nemici che ci ritroveremo ad affrontare durante la nostra avventura in Boston.

Un'altra parte interessante del gioco è la possibilità di creare una sorta di base dei Sole Survivor, il trailer mostra che, oltre a creare questa struttura, in determinate circostanze ci ritroveremo anche a doverla difendere da diversi tipi di invasori. Come ricorderete, Fallout 4 è atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC per il 10 novembre, nonostante ciò, come spesso accade nel mondo videoludico, sembra che qualche giocatore sia già entrato in possesso di una copia del titolo, quindi se siete fans della saga, state attenti agli eventuali spoilers che potreste trovare in giro. Non ci resta che salutarvi con il trailer di lancio di Fallout 4 quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo.

FONTE: Siliconera

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.