Il video "Need for Speed 2015 - La verità sul tuning e sul gameplay" è su YouTube

Il tuning è tornato quello di una volta? Quanto incide la modifica meccanica? Scopritelo nel nostro video.

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
PS4 XONE
Need for Speed a nudo Need for Speed a nudo

Aspettando la recensione di Need for Speed che andrà online nei prossimi giorni, io e Matteo Bruno abbiamo cercato di smentire tutti i dubbi che i fan della serie hanno avuto e continuano ad avere riguardo al nuovo capitolo della serie.

In particolare, vi raccontiamo la verità riguardo al tuning, sia estetico che meccanico: quanto si può trasformare la propria auto e quanto la messa a punto realmente cambia l’esperienza di gioco?

Inoltre, è vero della presenza del fastidioso effetto elastico? Gli avversari riescono davvero a recuperarci e sorpassarci anche dopo averli distanziati di svariati secondi? Se è così, quanto è frustrante?

Scoprite la risposta a queste domande guardando il nostro video in calce o sul nostro canale Youtube.

Need for Speed 2015 - La verità sul tuning e sul gameplay
Riccardo Rossi

Videogiocatore fin dall’infanzia, ancora innamorato di Final Fantasy X e dei Giochi di Ruolo a turni. Affascinato dagli emotional game in grado di trasmettere sensazioni al giocatore. Da amante dei Free Roaming e del post apocalittico lo si può ancora trovare disperso nella Zona Contaminata della Capitale intento a portare a termine l’ennesima partita a Fallout 3. Felice di chi porta innovazioni e nuove esperienze ludiche nel settore. La passione per i videogiochi ha incontrato quella della scrittura, da anni si diletta come redattore. L’esperienza con KingdomGame.it l’ha portato ad accamparsi fuori dagli uffici milanesi di distributori e publisher pronto per partecipare agli eventi stampa, dove è possibile trovarlo regolarmente pad e microfono alla mano.