Fallout 4, pubblicati i primi voti delle recensioni

Dopo la discussa prima recensione che non doveva uscire, oggi l'embargo è ufficialmente scaduto e chissà cosa ci aspetta.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Paura dei voti? Paura dei voti?

Dopo la prima recensione pubblicata per sbaglio da International Business Times nella giornata di ieri, oggi 9 novembre scade ufficialmente l'embargo per Fallout 4. Il quarto e attesissimo capitolo della serie post-apocalittica che da tempo fa sognare milioni di appassionati. L'hype è altissima come le aspettative ed è quindi c'è domanda che ronza in testa a chiunque: sarà riuscita Bethesda a mantenere le promesse fatte nel corso di questi mesi?

Senza troppi giri di parole e dando una rapida occhiata alle recensioni che ora vi andremo a linkare possiamo subito dire che Fallout 4 ce l'ha fatta.

Queste sono solo le prime recensioni che abbiamo trovato in rete ma con lo scadere dell'embargo sempre più testate giornalistiche stanno rilasciando i propri voti e i propri giudizi. Già da ora si può notare come la media dei voti faccia impallidire la sua "compagna di embargo" Lara Croft di cui vi abbiamo parlato alcune ore fa in questa news. Tutte le recensioni sembrano comprovare quanto gli sviluppatori abbiano effettivamente creato un titolo davvero vasto nel quale dopo trenta o più ore di gioco ci sono ancora cose da scoprire e fare nella zona contaminata; oltre a questo tutte confermano il fatto che il sistema di combattimento non-SPAV sia stato migliorato.

Io vi auguro buona lettura nel caso voleste leggervi attentamente le recensioni qui sopra linkate, in ogni caso vi ricordo che prossimamente sarà online anche la nostra personale recensione di Fallout 4, sicuramente non oggi ma nei prossimi giorni o settimane quindi rimanete sul nostro sito per tutti gli aggiornamenti.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.