Fallout 4, ecco un video confronto tra le versioni PS4, Xbox One e PC

Mentre dilaga il timore per il frame rate del titolo, ecco una video comparazione di tutte le versioni

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
L'attesa sta per finire, domani è il grande giorno L'attesa sta per finire, domani è il grande giorno

A un solo giorno dalla sua uscita, non potevamo non dedicare ampio spazio a Fallout 4. Dopo avervi parlato della mod e delle prime recensioni, ecco un'altra notizia! Ogni volta che viene rilasciato un titolo cosiddetto Tripla A, una categoria nella quale possiamo tranquillamente annoverare l'attesissimo gioco di ruolo, molti utenti si divertono e sbizzarriscono in varie analisi. Una di queste è la video comparazione tra le varie versioni del titolo. Solitamente il confronto viene effettuato tra le due console arci-rivali, Playstation 4 e Xbox One, ma questa volta il campo si allarga.

Il canale You Tube di Gamespot ha infatti pubblicato un video di analisi che mette a paragone le versioni PS4Xbox One PC di Fallout 4, che sarà rilasciato domani sulle piattaforme prese in considerazione. La clip, magari, riuscirà a risolvere i dubbi di molti fan che aspettano l'uscita del titolo, poiché nelle ultime ore si sono fatte sempre più insistenti le voci di un frame rate decisamente poco stabile e di alcuni bug che pare compromettino l'esperienza di gioco cancellando i salvataggi. Pregando che non sia così, vi lasciamo ora alla visione del video. 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.