Non sapete cosa fare durante l'installazione di Star Wars: Battlefront? Niente paura, ci pensa Darth Fener a intrattenervi

Non allontanatevi dalla vostra console mentre installate il titolo...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
La Forza sarà potente nel nuovo videogioco dedicato a Star Wars? La Forza sarà potente nel nuovo videogioco dedicato a Star Wars?

La Forza sta per risvegliarsi non solo al cinema, ma anche su console: tra pochi giorni Star Wars: Battlefront sarà disponibile al grande pubblico su Playstation 4Xbox One PC. Da ieri, però, il gioco è stato già reso giocabile per tutti i membri EA Access e, ovviamente, non sono mancati i primi video e le prime immagini diffuse sul web. Oggi siamo venuti a conoscenza di un interessante passatempo legato al nuovo titolo DICE.

Durante l'installazione di Star Wars: Battlefront, che si presume sia piuttosto lunga, gli sviluppatori hanno pensato bene di non farvene stare con le mani in mano: sarà infatti possibile controllare Darth Fener! Si attiverà, dunque, una sorta di match a ondate potenzialmente infinite durante le quali sarà possibile vestire i panni dell'acclamato antagonista della saga di George Lucas e sgominare orde di avversari a suon di spada laser rossa.

Ecco un video dimostrativo di questa sessione "pre-gioco". Buona visione e che la Forza sia con voi!

Ecco una dimostrazione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.