Zombi torna su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato retail

Ubisoft annuncia una versione fisica per il survival horror!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Manca ancora un prezzo ufficiale! Manca ancora un prezzo ufficiale!

Come ricorderete, qualche tempo fa Ubisoft aveva annunciato l'arrivo di ZombiU, ormai ex-esclusiva della console di Nintendo, il Wii U, anche su PC, PlayStation 4 ed Xbox One, l'unica differenza era la mancanza di una versione retail del gioco. Ma a quanto pare la compagnia ha deciso di correre ai ripari, perché in queste ore ha annunciato una versione fisica del titolo, che sarà disponibile nei negozi a partire dal 21 gennaio del prossimo anno senza ancora un prezzo ufficiale. Il costo per il download digitale è di 19.99 Euro, non sappiamo quindi se resterà simile oppure aumenterà come molti si aspettano, ma per ora possiamo solo fare ipotesi su questo argomento, quindi non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali.

Zombi, diversamente dalla versione per Wii U, offre alcune differenze, come la presenza di nuove armi corpo a corpo, caricamenti più veloci, un miglioramento generale della grafica e diverse altre ottimizzazioni pensate per le console di nuova generazione. Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la redazione di Kingdomgame.it ha già recensito la versione per PC, PlayStation 4 ed Xbox One del titolo, se siete curiosi di scoprire cosa ne pensiamo, non dovete far altro che cliccare qui.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.