Scoperto il nome del protagonista di Mass Effect Andromeda?

Così sembra, stando alle teorie di alcuni fans della serie

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
I fans ci avranno visto giusto? I fans ci avranno visto giusto?

Anche se BioWare non sta dando molte informazioni per quanto riguarda il protagonista del prossimo capitolo della sua saga fantascientifica, stiamo ovviamente parlando di Mass Effect Andromeda, i fans sembrano aver trovato qualcosa di interessante guardando il video rilasciato durante il "N7 Day" del 2015 che potete trovare in calce all'articolo. Nel dettaglio, questa ipotesi riguarda proprio il nome di questo nuovo eroe, che a quanto pare appare per un breve istante durante il filmato, più precisamente, ad un certo punto si può vedere una targhetta. Analizzandola, appare il nome di Ryder o Rider, probabilmente non si capisce bene quale delle due lettere è quella giusta a causa della scarsa qualità dell'immagine.

La teoria è anche supportata da una prova, come alcuni di voi ricorderanno, durante il trailer di Mass Effect Andromeda apparso all'E3 di quest'anno, si poteva udire in sottofondo la canzone di Johnny Cash intitolata "Ghost Riders In The Sky". In questa occasione, lo studio director Yanick Roy aveva dichiarato che c'era un motivo molto buono per aver scelto proprio questa melodia, anche se non era poi entrato nel dettaglio. Che i fans abbiano scoperto la verità sul nome del protagonista? Per ora non possiamo saperlo con certezza. Non ci resta che salutarvi quindi, ricordandovi che il nuovo capitolo della serie è in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC verso la fine del prossimo anno.

FONTE: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.