Just Cause 3, pubblicata ufficialmente la prima ora di gioco

A pochi giorni dal lancio del titolo ecco il primo walkthrough ufficiale

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Sparatore e adrenalina allo stato puro, il tutto in arrivo a dicembre Sparatore e adrenalina allo stato puro, il tutto in arrivo a dicembre

Diversi walkthrough erano già disponibili da alcuni giorni: ciò era avvenuto a causa dei soliti leak e day one rotti che ormai, nel mercato videoludico moderno, sono all'ordine del giorno. Oggi, però, Square Enix ha pubblicato, in via del tutto ufficiale, la prima ora di gioco di Just Cause 3, il nuovo capitolo action sviluppato da Avalanche Studios.

Potrete dunque ammirare il vasto open world messo a disposizione dei giocatori, con migliaia di chilometri quadrati di spiagge, città, foreste e montagne ispirate ai paesaggi mediterranei. Il video, che potete visualizzare qui sotto, rappresenta dunque il primo walkthrough ufficiale a pochi giorni dal lancio del titolo: Just Cause 3 sarà rilasciato, infatti, l'1 dicembre prossimo su Playstation 4, Xbox One e PC.

Ecco il video
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.