Beyond: Due Anime, svelato il peso del titolo su Playstation 4

Poca differenza rispetto alla versione old gen, ma non si tratta di briciole...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Jodie e Aiden stanno per tornare Jodie e Aiden stanno per tornare

Beyond: Due Anime (o Two Souls, se vogliamo attenerci alla lingua originale del titolo) approderà domani sul Playstation Store in versione remastered per Playstation 4 a due anni di distanza dalla sua uscita su PS3. Siamo venuti a conoscenza del peso che il gioco richiederà per l'installazione sulla vostra console, e non si tratta certo di briciole.

Il titolo avrà un peso di 33 GB, circa 8 gigabyte in più rispetto alla versione old gen: non una differenza drastica, ma richiederà di certo un bel po' di spazio. Quantic Dream ha inoltre rivelato che i miglioramenti grafici saranno notevoli e che il gioco girerà a 1080p, oltre a supportare texture e modelli poligonali molto più consoni alla nuova generazione. Non che il titolo originale, comunque, avesse bisogno di grandi miglioramenti visto il comparto grafico di notevole fattura.

La versione remaster di Beyond: Due Anime conterrà, inoltre, i 3 DLC pubblicati su Playstation 3 e sarà disponibile ad un prezzo molto accessibile, ovvero 19,99 €. Quanti di voi (ri)vivranno la storia con Ellen Page e William Dafoe?

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.