Aumenta il prezzo del DLC standalone di Dying Light

Nel corso delle ultime ore è stato annunciato un aumento di prezzo per il DLC standalone di Dying Light

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Circa 7€ in più... Circa 7€ in più...

Alcuni mesi fa, Techland annunciò The Following, una grande espansione standalone di Dying Light basato che promette di introdurre interessanti e gustose novità, quali la possibilità di utilizzare numerosi veicoli all'interno di una nuova mappa che, almeno secondo quanto dichiarato, dovrebbe rivelarsi esser grande addirittura quanto quelle di Dead Island e Dying Light unite.

Nel corso delle ultime ore, però, i talentuosi ragazzi di Techland hanno annunciato ufficialmente un aumento di prezzo per il loro atteso DLC. Lo studio sviluppatore ha fatto sapere che tale scelta è stata presa in seguito all'aggiunta di nuovi contenuti che verranno introdotti con l'espansione. Se quindi, inizialmente, il prezzo previsto si sarebbe dovuto attestare su di un costo di 9,99 sterline, ovvero circa 14 euro, ora The Following avrà un prezzo di 15,99 sterline, ovvero circa 22 euro. La software house ha inoltre annunciato che anche il costo del Season Pass è stato ufficialmente aumentato, raggiungendo il prezzo 23,99 sterline (circa 34 euro) al netto delle 15,99 sterline precedentemente richieste. Suddetto aumento è previsto per l'8 dicembre, il che significa che avete ancora un paio di settimane per poterlo acquistare al prezzo originale.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che il survival horror Dying Light è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.