La promessa di Naughty Dog: il multiplayer di Uncharted 4 sarà sorprendente

Dai piani alti della software house sono sicuri, anche il comparto in coop sarà più che soddisfacente

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nathan Drake come non lo avete mai visto prima Nathan Drake come non lo avete mai visto prima

Uncharted 4: A Thief's End sarà rilasciato nella primavera 2016 ma resta comunque uno dei titoli più chiacchierati in assoluto fin dal suo annuncio, tant'è che Naughty Dog ha deciso di rimasterizzare i primi tre capitoli su Playstation 4 come palliativo d'attesa per il quarto capitolo delle gesta di Nathan Drake - e a proposito, la nostra recensione è online. Dai piani alti della software house arrivano inoltre alcuni piccoli indizi sul comparto multiplayer di Uncharted 4: sarà sorprendente, parola di Naughty Dog!

Eric Monacelli, ex community strategist del titolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni sullo sviluppo del titolo che egli stesso ha seguito prima di lasciare Naughty Dog:

"Abbiamo imparato molto da The Last of Us. Tutti nello studio stanno lavorando su Uncharted 4: è davvero una grande sensazione ed è il modo in cui Naughty Dog lavora meglio. Con Uncharted 3 e The Last of Us abbiamo imparato molte lezioni su come fare un buon multiplayer. Il multiplayer di Uncharted 4 vi sorprenderà e sarà di per sé un’esperienza unica."

Insomma, Uncharted 4 promette scintille anche sul versante multiplayer. Il titolo, ricordiamolo, sarà rilasciato in esclusiva Playstation 4 il 18 marzo 2016.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.