Arriva Valentino Rossi: The Game! Ecco il trailer di annuncio del gioco

Nasce in Italia il primo videogioco dedicato al Doctor

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Il Dottore sarà protagonista di un videogioco, la data fissata è giugno 2016 Il Dottore sarà protagonista di un videogioco, la data fissata è giugno 2016

Mileston ha appena annunciato una bomba che manderà in visibilio tutti i fan del più acclamato campione italiano di motociclismo: è in arrivo Valentino Rossi: The Game, un gioco ovviamente di corse che ripercorrerà tutta la carriera e la vita del leggendario pilota.

Il titolo sarà rilasciato a giugno 2016 su Playstation 4, Xbox One e PC e non si limiterà alla corsa su due ruote, poiché "The Doctor" vanta nella sua carriera anche alcune esperienze in rally e Formula 1. Lo stesso pilota di Urbino ha annunciato insieme a Milestone lo sviluppo del gioco:

"Sono felice di annunciarvi che realizzerò insieme ai ragazzi di Milestone Valentino Rossi The Game,” ha detto Valentino Rossi. “Abbiamo scelto di includere da un lato gli elementi più importanti sulla mia carriera nella MotoGP e dall’altro tutti elementi fuori circuito che mi stanno molto a cuore come il Ranch, il Rally e molto altro. Sarà divertente cimentarsi nel gioco non solo come videogiocatore ma anche come ‘tester collaudatore’. Lavorerò con il team di sviluppo per assicurare a tutti i fan la migliore esperienza che abbiate mai visto."

Per l'occasione è stato pubblicato anche un trailer di annuncio, lo potete visualizzare qui sotto.

Ecco il trailer
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.