Rilasciato il trailer di lancio di Rainbow Six: Siege

Ubisoft ha rilasciato il trailer di lancio del suo attesissimo sparatutto

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Tatticismo e gioco di squadra Tatticismo e gioco di squadra

Nel corso della giornata odierna, Ubisoft ha pubblicato il trailer di lancio di Rainbow Six: Siege, la cui uscita è ormai imminente. Il trailer, visualizzabile a fondo news, mette in mostra alcune delle tipologie di unità che saranno utilizzabili nelle partite online del gioco e si costituisce di numerose scene in game dal taglio fortemente cinematografico. Visti i numerosi problemi sorti nel corso dell'open beta alla quale è tutt'ora possibile accedere, Ubisoft ha inoltre approfitta del momento per rassicurare tutti fan, assicurando che il gioco non subirà alcun nuovo slittamento.

Rainbow Six: Siege è il nuovo attesissimo sparatutto targato Ubisoft. La software house francese ha inoltre spiegato che il gioco, visto dagli sviluppatori come una sorta di reboot per il brand, sarà totalmente sprovvisto di una campagna single-player in modo tale da poter concentrare tutte le forze sulla sua componente multiplayer. Rainbow Six: Siege si caratterizza per la forte dose di tatticismo presente in ogni partita e per la necessità di dover collaborare con i propri compagni se si vuole sperare di non essere crivellati fin dai primissimi istanti di gioco.

Augurando buona visione a tutti i nostri lettori, vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 1 dicembre.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.