Bandai Namco annuncia la demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 con un trailer spettacolare

Il titolo sbarcherà su next gen a febbraio

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
L'epica conclusione è vicina L'epica conclusione è vicina

Il chakra sta per risvegliarsi anche su console next gen: a febbraio la serie picchiaduro ispirata a Naruto targata Bandai Namco si concluderà con Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, ma tutti i fan del ninja biondo non rimarranno a bocca asciutta ancora per poco. Il publisher nipponico ha infatti comunicato una data di uscita ufficiale per la demo del titolo con un annuncio sulle proprie pagine social, accompagnato da un lungo e spettacolare trailer.

Il video introduce e ricapitola tutte le principali nuove features che troveremo nel titolo dcedicato al ninja biondo: dal sistema del cambio di leader durante uno scontro al ritorno delle battaglie sui muri, passando per il Risveglio condiviso da tutta la squadra, le condizioni ambientali che influiranno su determinate tecniche e i danni subiti che saranno visibili tramite cambiamenti estetici.

Alla fine del trailer viene ricordata la possibilità di pre ordinare una Collector's Edition, contenente steelbook, artbook, action figure di Naruto tratta dal film The Last e personaggi esclusivi, e la data della demo: la versione di prova del gioco, a quanto pare, ci permetterà di giocare in leggera anteprima rispetto alla release l'epica battaglia tra Hashirama Senju e Madara Uchiha e sarà disponibile sugli store digitali il 17 dicembre.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile il 5 febbraio 2015 in Italia per Playstation 4, Xbox One e PC.

Mettetevi comodi e buona visione!
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.