Just Cause 3 è in arrivo domani, ecco il trailer di lancio

"Explosion Rap Trailer" è il nuovo video rilasciato per il lancio del titolo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Quanti di voi aspettano il nuovo capitolo dell'adrenalinica serie action? Quanti di voi aspettano il nuovo capitolo dell'adrenalinica serie action?

Domani, primo dicembre, è il giorno di Just Cause 3, il nuovo capitolo della serie action sviluppato da Avalanche Studios Square Enix che farà esordire la saga su console next gen Playstation 4 Xbox One, oltre che su PC. Se non vedete l'ora di mettere le mani sul titolo, in attesa del rilascio di domani potrete gustarvi il trailer di lancio pubblicato proprio in questi minuti da Square Enix.

Tramite un comunicato stampa il publisher ha annunciato che il video è stato realizzato dai vincitori di un concorso indetto poco tempo fa, il trailer che state per vedere dunque è frutto dell'idea di alcuni fan appassionati. Leggiamo nel comunicato:

La risposta alla sfida per la realizzazione del trailer di Just Cause 3  è stata travolgente, con circa 1200 partecipanti che hanno messo in mostra il talento della community di Just Cause 3. La scelta del vincitore è stata estremamente dura, ma l'energia, l'umorismo e la qualità in generale del suo lavoro l'hanno confermato il migliore secondo il parere della giuria. Il giorno prima del lancio siamo incredibilmente entusiasti di condividere con voi il talento di CoolTwinSkittles, il suo trailer si è aggiudicato un posto nella storia di Just Cause. EXPLOSION RAP TRAILER  è diventato il trailer ufficiale di lancio del gioco. 

Non ci resta che augurarvi una buona visione, il trailer è disponibile qui di seguito.

 

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.