Arriva un nuovo trailer per la Limited Edition di Life is Strange

Rilasciato un trailer per inaugurare l'imminente arrivo della Limited Edition di Life is Strange

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Ormai manca poco... Ormai manca poco...

Dopo l'annuncio dell'arrivo di una versione fisica dell'apprezzatissimo Life is Strange con tanto di Limited Edition, Square Enix ha infine rilasciato anche un trailer per quest'edizione esclusiva. Nel video, visualizzabile a fondo news, è possibile osservare numerose tra le diverse ambientazioni e situazioni che ci si presenteranno nel corso dell'intricato comparto narrativo, vera colonna portante del titolo. Qui di seguito potete anche leggere alcuni nuovi dettagli rilasciati direttamente dai ragazzi di Dontnod Entertainment:

  • Tutte le versioni (PC, PlayStation 4 e Xbox One) includono il disco con il gioco.
  • La versione PC includerà anche un codice Steam per registrarti con il tuo account. Potrai installare la maggior parte del gioco attraverso il disco, ma tutti gli aggiornamenti futuri saranno automaticamente scaricati via Steam.
  • La Colonna Sonora originale è contenuta in un CD a parte, potrai ascoltarla sul device che preferisci.
  • I commenti degli sviluppatori, inclusi in tutte le versioni del gioco, contengono filmati del team di sviluppo che offre un approfondimento e spunti di discussione su elementi e temi importanti mentre rivisita i momenti chiave della serie.

Augurando buona visione ai nostri lettori, vi ricordiamo che l'edizione retail di Life is Strange sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 22 gennaio 2016. Inoltre, con l'arrivo dell'edizione fisica del gioco arriverà anche la tanto attesa ed agognata traduzione italiana.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.