Stasera Naughty Dog mostrerà su Twitch il multiplayer di Uncharted 4!

Spazio al multiplayer della closed beta di Uncharted 4: la fine di un ladro.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Il multiplayer della closed beta sarà presto mostrato Il multiplayer della closed beta sarà presto mostrato

Attraverso il proprio account twitter, lo sviluppatore inglese Naughty Dog ha annunciato che questa sera, mostrerà per la prima volta (in forma estesa) il multiplayer di Uncharted 4: la fine di un ladro. Nel concreto, il team trasmetterà sul proprio account Twitch, il multiplayer che sarà fruibile nella closed beta, destinata appunto al titolo.

A questa beta esclusiva, potranno accedere tutti coloro che hanno acquistato Uncharted: The Nathan Drake Collection contenente i primi tre capitoli della serie: Uncharted Drake's Fortune, Uncharted 2: il covo dei ladri, Uncharted 3: l'inganno di Drake. Potete recuperare la nostra recensione, cliccando QUI.

La closed beta avrà inizio (ufficialmente) il prossimo 4 dicembre 2015. Per chi non stesse più nella pelle, però, può sicuramente saziare in parte il proprio appetito da videogiocatori con la diretta di questa sera, fissata per le 20.30 italiane.

Prima di lasciarvi al tweet di Naughty Dog, vi ricordiamo che Uncharted 4: la fine di un ladro, sarà disponibile in esclusiva per il Playstation 4 a partire dal 18 marzo 2016.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.