Arriva una nuova patch per la versione PC di Assassin's Creed: Syndicate

Importati miglioramenti all'interfaccia utenti, alle componenti online e molto altro ancora...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Tanti aggiornamenti per gli utenti PC Tanti aggiornamenti per gli utenti PC

Dopo il disastroso lancio della versione PC di Assassin's Creed: Unity che, ai tempi, deluse profondamente milioni di fan in tutto il mondo, nessuno avrebbe potuto immaginare di ritrovarsi con un Assassin's Creed: Syndicate che, seppur non perfetto, si è rivelato essere ben più che giocabile anche su Personal Computer di fascia medio/alta. Ovviamente i problemi non sono comunque mancati e, nei giorni che hanno succeduto l'uscita del titolo su PC, non pochi utenti hanno segnalato la presenza di vari problemi e bug assortiti. Fortunatamente Ubisoft non ha perso tempo ed ha subito cominciato ad occuparsi di tutte le magagna che affliggono il titolo. Infatti, nel corso delle ultime ore, la software house francese ha annunciato il rilascio ufficiale di una nuova patch del gioco, realizzata allo scopo di migliorare l'interfaccia utente, sistemare alcuni problemi che si sono presentati a riguardo delle componente online, e più in generale, migliorare l'esperienza di gioco. Il changelog ufficiale della patch mette in evidenza i seguenti cambiamenti:

  • Aggiustato il problema della schermata di loading infinta in Sequenza 7
  • Sistemato il problema dello schermo traballante in Train Hideout con FXAA abilitato
  • Sistemate le risoluzioni su display singolo in modalità Surround/Eyefinity
  • Aggiustati vari problemi di render
  • Aggiustati vari problemi online
  • Migliorata l'interfaccia utente.
  • Aggiustate le geometrie mancanti in Windows 10
  • Aggiustata la geometria su configurazioni multi-monitor

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Assassin's Creed: Syndicate è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.