PlayStation VR avrà una conferenza dedicata al PlayStation Experience 2015

Buone notizie per gli appassionati della realtà virtuale. Sony ha organizzato una presentazione ad hoc alla PlayStation Experience con protagonista PlayStation VR!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
PlayStation VR avrà il proprio spazio al PlayStation Experience PlayStation VR avrà il proprio spazio al PlayStation Experience

La realtà virtuale, oramai, è sotto gli occhi di tutti. Il secondo competitor che si è subito buttato su questa rinata tecnologia è sicuramente Sony. Il colosso nipponico sta puntando moltissime risorse su PlayStation VR (ex Project Morpheus), il visore per la realtà virtuale destinato ad essere compatibile con PlayStation 4 (e con PlayStation 5). 

In occasione della nuova edizione del PlayStation Experience (PlayStation E3 Experience 2015), Sony ha comunicato di aver organizzato una conferenza dedicata interamente a PlayStation VR dalla durata di circa 40 minuti. Un extra graditissimo che va ad aggiungersi, ovviamente, alla conferenza standard in cui Sony andrà a effettuare nuovi annunci, oltre che a parlare dei titoli già annunciati e di prossima uscita sui sistemi PlayStation con un focus particolare destinato ovviamente a PS4.

Tornando alla conferenza del PlayStation Experience 2015 di PlayStation VR, denominata per l'occasione "PlayStation VR and The future of play" è da menzionare la presenza di Anton Mikhailov (Media Molecule - Little Big Planet e Tearaway) e Dave Ranyard (London Studio - Wonderbook).

La conferenza generale playStation si terrà sabato 5 dicembre 2015 alle ore 19 italiane. Lo stesso giorno, alle ore 23 (italiane) inizierà invece la conferenza dedicata interamente a PlayStation VR.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.