DiRT Rally arriverà anche su PlayStation 4 ed Xbox One?

Questo sembra suggerire un rating di un'agenzia Taiwanese!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC PS4 XONE
Arriverà presto una conferma? Arriverà presto una conferma?

A quanto pare DiRT Rally, il nuovo capitolo della serie Dirt (conosciuta anche con il nome di Colin McRae Rally), potrebbe arrivare anche sulle console di nuova generazione PlayStation 4 ed Xbox One, a dare il via a questa voce è un marchio registrato apparso in una ratings board Taiwanese. Codemasters, gli sviluppatori che si sono occupati da sempre del brand, hanno dichiarato recentemente che non gli sarebbe dispiaciuta l'idea di portare il loro progetto anche sulle console, ma ancora oggi non ci sono ancora conferme ufficiali. Dopotutto è probabile che ci sia ancora questo "segreto" perché il gioco è solo disponibile su PC tramite Steam in Early Access, quindi non è da escludere che il team voglia aspettare un rilascio completo, prima di fare un annuncio.

Bisogna anche dire che la stessa ratings board Taiwanese in passato aveva svelato due progetti, ovvero Grow Home per PlayStation 4 e la versione migliorata di ZombiU per le console di nuova generazione Sony e Microsoft ed anche su PC. Ovviamente quest'ultima osservazione non basta per rendere il tutto ufficiale, quindi vi ricordiamo che, almeno per ora, DiRT Rally resta disponibile solo su Steam. Non possiamo che salutarvi quindi, aggiornandovi non appena ci saranno novità a riguardo.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.