Avalanche Studios chiede pazienza ai giocatori PC

I problemi riscontrati in Just Cause 3 saranno risolti, ma bisognerà aspettare

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
La generazione dei problemi La generazione dei problemi

Just Cause 3 è finalmente arrivato nei negozi ed in milioni non si sono fatti scappare l'opportunità di visitare un'isola paradisiaca da mettere a ferro e fuoco senza alcuna pietà. Fin dal Day 1, però, molti utenti PC hanno denotato la presenza di gravi bug e consistenti cali di frame-rate, molti dei quali possono rendere il titolo addirittura ingiocabile. I ragazzi di Avalanche Studios si sono subito messi al lavoro per risolvere i problemi denotati, ma allo stesso tempo hanno chiesto ai giocatori di aver pazienza ed attendere che gli sviluppatori capiscano come risolvere i diversi problemi che affliggono il gioco. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

"Alcuni di voi si sono imbattuti in problemi tecnici, ne siamo consapevoli e stiamo indagando al riguardo: ci stiamo impegnando al cento per cento per garantirvi la migliore esperienza possibile. Sappiamo che volete informazioni specifiche sulla data di lancio della patch e sui problemi che verranno risolti, saremo felici di aggiornarvi non appena sarà possibile. Al momento, dopo così poco dal lancio, abbiamo un grande numero di giocatori nel nostro enorme mondo di gioco e stiamo monitorando tutti i dati in arrivo. Abbiamo bisogno di un po' più di tempo per riprodurre alcuni di questi problemi e correggerli."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Just Cause 3 è attualmente disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.