Il Data Pack 2 di PES 2016 è ora disponibile

Vediamo quali sono tutti gli aggiornamenti

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE
Decine di volti nuovi per i calciatori presenti nel titolo Decine di volti nuovi per i calciatori presenti nel titolo

Per la gioia di tutti i fan di Pro Evolution SoccerKonami ha rilasciato oggi il secondo pacchetto di aggiornamenti valido per PES 2016. Il Data Pack 2 contiene numerosi nuovi contenuti: tra questi figurano l'updrage di alcuni componenti grafici, l'ottimizzazione degli ingressi in campo nella Coppa Libertadores e nelle competizioni sudamericane, nuovi scarpini e palloni, cinquantadue volti nuovi per i calciatori presenti nel gioco e, infine, lo stadio Maracanà.

Lo stadio del Flamengo e del Fluminense, situato a Rio de Janeiro, sarà tuttavia disponibile - almeno per ora - esclusivamente su Playstation 4 Xbox One.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.