Far Cry Primal, pubblicati nuovi screenshot e un video gameplay

Il nuovo capitolo della serie promette molto bene...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
Indietro nel tempo per una nuova avventura targata Ubisoft Indietro nel tempo per una nuova avventura targata Ubisoft

Dopo il nuovo trailer mostrato ai Game Awards 2015 - lo potete visualizzare quiUbisoft non si ferma: il publisher ha rilasciato alcuni screenshot relativi a Far Cry Primal nuovo titolo di avventura e sopravvivenza in prima persona, oltre che un video gameplay della durata di circa 9 minuti.

Nelle immagini, che potete ingrandire e visualizzare cliccando sulla galleria qui sotto, vengono mostrate alcune ambientazioni e animali che incontreremo nel gioco: caratteristica peculiare di Far Cry Primal sarà proprio quella di controllare diversi animali preistorici e non, tra i quali tigri dai denti a sciabola, orsi e lupi.

Nel video gameplay, invece, possiamo osservare le meccaniche principali del titolo che, ovviamente, rispecchieranno quelle classiche; l'unica differenza è che in Far Cry Primal sarete dotati di armi bianche, arco e frecce, ragion per cui l'ausilio degli animali sarà davvero fondamentale. Il tutto impreziosito dalla formula adrenalinica tipica della serie Far Cry.

Nove minuti di follia e azione
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.