In Uncharted 4 si potranno prendere delle scelte! Un trailer lo dimostra

Uncharted 4 potrà contare su una grafica pazzesca, ma non è tutto!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4
Uncharted 4: ecco una gradita novità! Uncharted 4: ecco una gradita novità!

Proprio in questi minuti si s ta tenendo in quel di San Francisco, la conferenza del PlayStation Experience 2015. L'evento è partito proprio con il botto, grazie ad un trailer in computer grafica di Uncharted 4: fine di un ladro, nuovo capitolo della serie sviluppata da Naughty Dog.

L'impatto grafico è notevole. Il volto dei protagonisti lo è ancora di più e ciò va a infrangere, probabilmente, i confini tra il cinema e i videogiochi. L'emozione di Nathan Drake nel rivedere dopo anni il proprio fratello di nome Sam è impressionante. Questo è ciò che è balzato all'occhio, ma la vera novità è un'altra. Infatti nel trailer si è potuto vedere una sequenza che rappresenta una novità in questa serie; si tratta della possibilità di scegliere quale risposta dare, ovviamente scegliendo tra quelle disponibili!

Uncharted 4: fine di un ladro non sarà solo un'avventura indirizzata, ma alcune risposte o scelte potrebbero essere date al giocatore. Sarà questa la vera novità del nuovo capitolo? Ne sapremo certamente di più tra non molto!

Uncharted 4: il trailer mostrato al PlayStation Experience 2015
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.