Ratchet e Clank per PS4 uscirà nella primavera del 2016

Un episodio a metà tra un remastered e un reboot.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Un gioco basato sul film, che è basato sul primo capitolo... Un gioco basato sul film, che è basato sul primo capitolo...

Nel corso del PlayStation Experience 2015, Ted Price di Insomniac Games ha mostrato Ratchet & Clank, una sorta di reboot della serie, che ha avuto un gran successo su PlayStation 3. Il nuovo episodio sarà una via di mezzo tra l'essere un remastered e un reboot, questo perché gli eventi saranno ripresi dalla pellicola cinematografica in uscita nel 2016 che - a sua volta - riprende gli eventi del primo capitolo della serie.

Ci troviamo dinanzi a un gradito ritorno, ma soprattutto a un vero e proprio debutto di Ratchet & Clank su PlayStation 4, il tutto con una grafica rinnovata accompagnata dal gameplay ha reso celebre la serie.

Restate connessi su Kingdomgame.it per ulteriori aggiornamenti sul titolo di Insomniac Games, che arriverà su PlayStation 4 nel corso della primavera del 2016.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.