Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom è in sviluppo solo su PlayStation 4

Level 5 e lo studio Ghibli di nuovo insieme per sviluppare Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, una nuova esclusiva per PS4.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Ecco il sequel di Ni No Kuni! Ecco il sequel di Ni No Kuni!

Tra i videogiochi in arrivo su PlayStation 4 nei prossimi mesi, c'è sicuramente l'inaspettato annuncio di Ni No Kuni 2: Revenant Kingdom. Arriva quindi il seguito di Ni No Kuni, titolo nato dalla preziosa collaborazione tra Level 5 e lo studio Ghibli. Il titolo originale, uscito nel 2013, seppe regalare delle grandissime soddisfazioni ai possessori di PlayStation 3. 

Nello spezzone finale della conferenza, è arrivato dunque questo importante annuncio, preceduto da una moltitudine di titoli, realizzati da piccole realtà. In attesa di nuove informazioni sul titolo, vi invitiamo a visionare il coloratissimo e ispiratissimo trailer! Lo trovate in fondo a questa notizia!

Voi, siete interessati a Ni No Kuni II: Revenant Kingdom? Dite la vostra con un commento!

Buona visione!

Primo trailer per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom
Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.