Epic Games mostra ancora il suo esclusivo MOBA: Paragon

Una nuova ambientazione ed un nuovo stile per un genere già solido e comprovato

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PS4
Il ritorno di Epic Games Il ritorno di Epic Games

Direttamente dal palco di San Diego della PlayStation Experience 2015, Epic Games mostra nuovamente il suo ultimissimo lavoro. I ragazzi autori di uno dei motori grafici più usati e suggestivi (Unreal Engine) sono pronti a gettarsi nel mercato videoludico, non molto facile, dei MOBA.

Riguardo a questo progetto intitolato Paragon avevamo già parlato ma la presenza di oggi sul palco degli sviluppatori ha permesso a tutti coloro che stavano seguendo l'evento di vedere in anteprima il primo vero trailer di gioco. Un risultato assai sensazionale e che non solo mostra alcuni dei personaggi che poi comporranno le fila all'interno del gioco ma che porta con sè due importanti comunicazioni. Paragon offrirà una closed alpha nel corso di questa primavera 2016 e una successiva open beta nell'estate 2016. Insomma per mettere le mani su questo gioco dovremo aspettare ancora un po' ma il risultato, almeno graficamente, sembra buono.

Matteo Bruno

Appassionato di videogames, di manga, film e libri fantasy. Sempre pronto a dire la sua e a cercare tutte le novità riguardo agli argomenti a lui cari.