La beta di Hitman ci parla del passato dell'Agente 47

Square Enix svela un trailer dedicato alla trama del periodo di prova!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 PC XONE
La beta non sarà disponibile su Xbox One! La beta non sarà disponibile su Xbox One!

Square Enix ha rilasciato oggi un nuovo trailer dedicato alla beta del nuovo capitolo della serie Hitman, sviluppato da IO Interactive ed in uscita in formato completo per un ancora non precisato marzo del prossimo anno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Grazie a questo filmato, la compagnia svela l'ambientazione di questo periodo di prova, i giocatori potranno infatti vestire i panni di un giovane Agente 47, svelando come quest'ultimo sia stato reclutato nell'ICA. Gli eventi sono infatti collocati 20 anni nel passato, non mancheranno anche altri personaggi noti, come Diana Burnwood, mentre dovranno completare una missione descritta come "estremamente unica", forse in questo modo i giocatori potranno provare alcune novità del prossimo capitolo?

La beta di Hitman avrà inizio precisamente il 12 febbraio del prossimo anno, nonostante il prodotto completo sia atteso su tre piattaforme, questa sarà invece accessibile solo per la console di Sony ed il PC, anche se non sappiamo ancora quanto durerà. Coloro che hanno pre-ordinato il gioco invece, avranno accesso garantito al suddetto periodo di prova. Non ci resta che salutarvi con il nuovo video quindi, aggiornandovi in caso di novità a riguardo sul nuovo capitolo della serie Hitman.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.