Fallout 4: pronta la patch 1.2 per PC

Per quanto riguarda la versione console bisognerà attendere ancora un po'

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PC XONE PS4
Nella nuova patch features e fix di vario tipo. Nella nuova patch features e fix di vario tipo.

Dopo varie beta-patch, ecco il primo aggiornamento ufficiale post-lancio del fortunato gioco Bethesda Softworks. La nuova patch 1.2 racchiude in sé tutte le migliorie delle precedenti beta updates ma non solo, Bethesda ha affermato di essere intenzionata a portare queste migliorie su console entro la settimana prossima. Di seguito trovate un elenco di tutti quegli aspetti del gioco che hanno subito un upgrade da questa e dalle precedenti patch:

Nuove features

  • Il tastierino numerico può essere utilizzato per il remapping dei tasti (PC).

Fixes:

  • Miglioramenti in prestazioni e impiego della memoria.
  • Prestazioni generali migliorati all'interno del complesso d'assemblaggio Corvega.
  • Ottimizzazione generale del rendering.
  • Sistemato il bug che bloccava il giocatore nel terminal.
  • Risolto un problema che bloccava le armi selezionate al termine della quest Reunions.
  • Risolto un problema che non permetteva di terminare la quest "When Freedom Calls".
  • Risolto un problema che durante la quest "Confidence Man" rigenerava continuamente la salute.
  • Un crash che aveva a che fare col gettarsi in acqua e ricaricare file di gioco è stato risolto.

Ricordiamo inoltre agli utenti della versione PC del gioco che un grosso numero di mod sono disponibili; sia come semplici patch di reskin di alcune armi, sia come vere e proprie aggiunte che offrono la possibilità di stravolgere totalmente l'esperienza di gioco. Sebbene non siano prodotti ufficiali, molte di queste possono risolvere alcuni problemi del gioco in attesa di una patch ufficiale. Attualmente questo è il punto di ritrovo principale dei modders di Fallout, con varie categorie e risorse quindi qualora foste interessati vi invitiamo a dargli un'occhiata.

Vi ricordo che Fallout 4 è uscito lo scorso 9 Novembre dopo un annuncio precedente ai mesi estivi che ha alimentato hype e aspettative dei giocatori di tutto il mondo, questa è la recensione della redazione di Kingdomgame.

 

 

 

Roberto TankMan Cirillo

Conosco i videogame da quando ho memoria, non ho particolari gusti anche se la mia serie preferita è Gran Turismo. Adoro ogni forma d'arte; dal cinema alla musica compresi i videogame stessi, i quali hanno saputo trovare il proprio posto all'interno della cultura pop e trascendere il carattere di mero passatempo infantile per imporsi come medium di preferenza di sceneggiatori e registi, dal quale raccontare storie e far vivere sempre nuove esperienze.