Il quartetto del Suono sarà giocabile in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4?

Un leak, proveniente dal Database di Steam, sembrerebbe suggerire di sì

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC

Mancano meno di dieci giorni all'atteso rilascio della prima demo di Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, eppure continuiamo ad essere sommersi di nuovi dettagli, informazioni, immagini e anche leak sul nuovo picchiaduro dedicato al ninja creato da Masashi Kishimoto.

L'ultima notizia pervenutaci riguarda un importante aggiornamento sul roster dei personaggi giocabili che sicuramente farà molto piacere ai fan più sfegatati di Naruto: tramite un leak, proveniente direttamente dal Database di Steam, sembra siano stati già depositati alcuni DLC del titolo:

  • Akatsuki Secret Technique
  • Shikamaru’s Tale Extra Scenario Pack
  • Gaara’s Tale Extra Scenario Pack
  • The Sound Four Characters Pack

Le tecniche segrete dell'Akatsuki (ovvero l'Organizzazione Alba) e i due contenuti che amplieranno le vicende di Shikamaru Nara e Gaara sono sicuramente interessanti, ma ciò che salta all'occhio è l'ultimo pacchetto: il quartetto del Suono, composto dai ninja Jirobo, Kidomaru, il duo Sakon/Ukon e Tayuya - finora disponibili nella serie Storm solo come personaggi di supporto - sarà finalmente giocabile in Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4?

Attendiamo conferme o smentite da parte di Bandai Namco, nel frattempo perché non ridiamo uno sguardo al nuovo trailer del titolo?

 

L'ultimo capitolo della serie Storm?
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.