Ubisoft ci parla dei prossimi capitoli di Assassin's Creed Chronicles

Annunciate le date d'uscita dei prossimi capitoli di Assassin's Creed Chronicles

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC PS VITA
Tante nuove informazioni Tante nuove informazioni

Nel corso delle ultime ore, Ubisoft ha ufficialmente annunciato le date d'uscita dei prossimi capitoli di Assassin's Creed Chronicles, spin-off della serie attualmente in sviluppo presso Climax Studios. Inoltre, la software house francese ha anche rilasciato alcune interessanti informazioni sul contesto narrativo in cui ci ritroveremo.

In Assassin's Creed Chronicles: India avremo il compito di recuperare un prezioso artefatto rubato da un pericoloso Maestro Templare, finendo nel bel mezzo delle accese tensioni createsi tra l'impero Sikh e l'esercito privato della Compagnia delle Indie dell'Est, nel pieno del 1841. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal 12 gennaio 2016.

In Assassin's Creed Chronicles: Russia, invece, impersoneremo i panni dell'assassino Nikolaï Orelov, con l'importante compito salvare la famiglia dello Zar, ultimo incarico prima di potersi ritirare dall'Ordine così da dedicarsi alla sua famiglia, il tutto nel pieno del 1918. Il gioco sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 9 febbraio 2016.

Inoltre, è stato spiegato che il 5 aprile 2016 verrà rilasciato Assassin's Creed Chronicles Trilogy, il quale possiederà al suo interno tutti e tre i capitoli della serie e sarà disponibile nei negozi anche in versione retail. Infine, è stato annunciato che quest'ultima versione arriverà anche su PlayStation Vita.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.