Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, ecco un video gameplay di un'ora

In attesa della demo, prevista per il 17 dicembre, godiamoci qualche assaggio

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
PS4 XONE PC
Il capitolo conclusivo delle avventure di Naruto sarà presto disponibile su console next gen e PC Il capitolo conclusivo delle avventure di Naruto sarà presto disponibile su console next gen e PC

Bandai Namco ha diffuso sul web la registrazione del lungo livestream dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 andato in scena ieri sera su Twitch alle 19. I ragazzi di CyberConnect 2 hanno dato più di un assaggio ai propri fan su quello che sarà la demo del titolo dedicato al ninja biondo che sarà rilasciata ufficialmente il 17 dicembre.

Il video gameplay, della durata di un'ora, mostra l'epica e intensa battaglia che vide coinvolti Hashirama Senju e Madara Uchiha nella Valle dell'Epilogo, una sessione di gioco che potremo provare in anteprima tra pochissimi giorni. Dopo aver giocato questa versione di prova gli sviluppatori si sono poi cimentati in alcuni scontri 1 vs 1 utilizzando alcuni nuovi personaggi che vedremo nel capitolo conclusivo sul mondo degli shinobi creati dalla matita di Masashi Kishimoto: tra questi Naruto e Sasuke con i poteri dell'Eremita delle Sei Vie, Kakashi con i poteri completi del Mangekyou Sharingan, Hanabi Hyuga e diversi altri.

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 sarà disponibile il 5 febbraio su Playstation 4, Xbox One e PC. Il video è disponibile qui sotto. Buona visione!

Un'ora piena in compagnia dei ninja del Villaggio di Konoha
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.