One Piece: Burning Blood ha una data di uscita per il Giappone

Il titolo sarà rilasciato in primavera nella terra del Sol Levante

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PS VITA
Rufy vs. Ace? Sì, sarà possibile Rufy vs. Ace? Sì, sarà possibile

One Piece: Burning Blood è il nuovo titolo dedicato ai pirati di Eichiro Oda che, dopo l'esperienza dei musou Pirate Warriors, porterà per la prima volta la serie sul genere picchiaduro per console. Fu annunciato durante il Tokyo Game Show alcuni mesi fa e, da allora, abbiamo avuto pochissime informazioni sul titolo se non un breve trailer e qualche sporadica immagine.

Oggi, grazie alla rivista giapponese Shonen Jump siamo venuti a conoscenza della data ufficiale del lancio nipponico di Burning Blood: il titolo sarà rilasciato in terra orientale il 21 Aprile 2016 su Playstation 4, PS Vita e, per la prima volta, su Xbox One. Inoltre, come potete vedere dalla scan della rivista che vi abbiamo riportato, sembra essere stato confermato lo scontro finale tra Monkey D. Rufy e Donquijote Doflamingo, con la versione del capitano dal cappello di paglia durante l'attivazione del Gear Fourth confermata come personaggio giocabile.

Quali altri personaggi saranno disponibili nel roster di One Piece: Burning Blood? Non ci resta che attendere, intanto perché non rispolveriamo il trailer?

Una nuova avventura su console per i Pirati di Cappello di Paglia
Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.