Le possibilità di dialogo in Uncharted 4 non saranno poi così tante

Naughty Dog ci parla delle opzioni di dialogo che saranno disponibili in Uncharted 4: Fine di un ladro

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4
Nulla di rivoluzionario... Nulla di rivoluzionario...

Durante la conferenza Sony tenutasi durante il Playstation Experience, gli spettatori dell'evento hanno potuto godere di un nuovo video dell'attesissimo Uncharted 4: Fine di un ladro, il quale è stato nuovamente in grado di far sussultare milioni di videogiocatori che, questa volta, si sono persi in infinite speculazioni sull'introduzione di un sistema a scelta multipla per i dialoghi similare a quanto visto con Mass Effect. In molti, infatti, si chiedevano quanto suddette scelte avrebbero influenza il comparto narrativo dell'avventura e se, in caso, il tutto avrebbe potuto dare accesso a finali multipli. Ebbene, nel corso delle ultime ore Neil Druckmann, capo di Naughty Dog, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni a riguardo, concentrandosi in particolar modo proprio sulle opzioni di dialogo e spiegando come queste non saranno presenti in gran numero nel gioco. Qui di seguito potete leggere quanto dichiarato:

"Ci sono stati un paio di punti nel gioco in cui abbiamo sentito che sarebbe stato interessante inserire delle opzioni per il dialogo. Da dove potrebbe iniziare la storia di Nathan? Diamo la possibilità ai fan d'iniziare la storia da dove preferiscono."

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Uncharted 4: Fine di un ladro sarà disponibile, in esclusiva su Playstation 4, a partire dal 18 marzo 2016.

Luca Di Carlo

Sono un grande amante di videogiochi, cartoni animati, fumetti e dolci che preferisce passare la giornata a videogiocare piuttosto che a studiare per i corsi d'esame all'università; essendo anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1 alla corrente.