Final Fantasy VII Remake: l'ambientazione del primo episodio è stata realizzata

Lo sviluppo sull'ambientazione della prima parte del gioco, è stato completato!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4
Ecco lo stato dei lavori su Final Fantasy VII: Remake Ecco lo stato dei lavori su Final Fantasy VII: Remake

Qualche settimana fa, Square Enix è tornata a parlare del remake ufficiale di Final Fantasy VII, il capitolo della serie gioco di ruolo più amato da tutti i fan. C'è una differenza sostanziale con il capitolo originale; ciò sta nella modalità in cui verrà distribuita l'intera avventura. Difatti non ci sarà un'uscita singola, ma il gioco in sé verrà spalmato in più episodi, il tutto seguendo la stessa formula adottata da titoli odierni come Life Is Strange, Resident Evil Revelations 2 e dalle serie di Telltale Games.

Ad oggi, lo studio di sviluppo ha annunciato lo stato dei lavori sul gioco. Al momento, è stata completata la realizzazione dell'ambientazione, in cui verranno narrate le vicende della prima parte del titolo. Non ci resta che attendere ulteriori informazioni direttamente da Square Enix. Restate su Kingdomgame.it per essere aggiornati su tutte le notizie.

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.