Per il trailer di The Witcher 3: Blood and Wine dovremo aspettare il 2016

Il community lead di CD Projekt RED è stato molto chiaro...

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
PS4 XONE PC
The Witcher 3: Wild Hunt è stato eletto gioco dell'anno ai Game Awards 2015 The Witcher 3: Wild Hunt è stato eletto gioco dell'anno ai Game Awards 2015

Ci sarà da aspettare per avere informazioni sulle nuove avventure di Geralt di Rivia: il trailer di Blood and Wine, il nuovo DLC di The Witcher 3: Wild Hunt si farà attendere ancora per un po' di tempo. Incalzato su Twitter da un fan che chiedeva il trailer come regalo natalizio, il community lead di CD Projekt Red Marcin Momot ha fornito una risposta schietta, fredda e precisa.

Sorry. No chance. Come a dire, toglietevelo dalla testa. Un responso, tuttavia, che appare comprensibile in virtù del fatto che Heart of Stone, l'ultima espansione del gioco, è stata rilasciata da poco. Per le vacanze natalizie, dunque, i fan dello strigo dovranno "accontentarsi" di questo primo DLC, in attesa di Blood and Wine che sarà rilasciato, con ogni probabilità, nei primi mesi del 2016.

Gabriele Laurino

Sono Gabriele, ma chiamatemi pure Gabbo. Universitario, stagista radiofonico e aspirante giornalista. Appassionato ovviamente di videogames, ma anche di cinema, letteratura, serie tv, anime, manga e comics. I generi videoludici che amo di più sono i gdr, i picchiaduro, gli sportivi e i free roaming. Il mio videogioco preferito in assoluto è indubbiamente Kingdom Hearts. Il mio obiettivo, al momento, è farmi strada in questo settore, in modo da poter unire l'esperienza giornalistica alla passione per i videogames.