Ubisoft pronta a rilasciare un Assassin's Creed Collection?

La voce è nata da un nuovo sito registrato dalla compagnia

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PS4 XONE PC
Sito registrato pochi giorni fa! Sito registrato pochi giorni fa!

A quanto pare la famosa serie di casa Ubisoft potrebbe tornare su console di nuova generazione e PC con una collezione, questo è quanto emerso da un nuovo sito che la compagnia ha registrato proprio pochi giorni fa, più precisamente l'11 dicembre di quest'anno. Il suddetto portale non è però ancora attivo, è stato solo registrato il nome, probabilmente per evitare che venisse usato in modo non ufficiale da qualcuno, per questo motivo, la notizia resta per ora una voce di corridoio. Strategia che non sarebbe però da scartare, sono infatti molti i capitoli disponibili solo su console di vecchia generazione, quindi Ubisoft potrebbe essere tentata nel trasportare questi titoli anche su PlayStation 4 ed Xbox One.

Inoltre, come alcuni di voi ricorderanno, non sarebbe nemmeno la prima volta che la serie torni sottoforma di collezione, un esempio è la The Ezio Trilogy rilasciata nel 2012 che conteneva al suo interno Assassin’s Creed 2, Assassin's Creed: Revelations ed Assassin's Creed: Brotherhood. A questo punto non possiamo che attendere dichiarazioni ufficiali direttamente da Ubisoft, se tutto risulterà vero probabilmente l'attesa non sarà troppo lunga, anche se resterebbe da chiarificare quali capitoli sarebbero poi presenti in questo ipotetico Assassin's Creed Collection.

Fonte: EGMNOW

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.